1. 09.04.2020
    Piccolo off topic dal corso di Sceneggiatura

    By //halcyon; il 9 April 2020
     
    +1   -1    1 Comments   20 Views
    .
    dalla Gazzetta di Animal Island

    Ieri mattina, nella piccola isola di Animal Island, si è svolto il tanto atteso concerto di K.K. Slider. Il celebre artista ha intrattenuto la popolazione con uno spettacolo nella piazza del municipio, per l’occasione allestita con un comodo sgabello di legno.
    La folla radunatasi è rimasta incantata dalle parole piene di sentimento del musicista. “Quo qui, qui que, qui qui quo que,” recitano le parole del nuovo singolo di K.K., presentato in anteprima proprio davanti a questa affiatata comunità. A cantare con lui, i commossi membri del fan club del compositore, “Le Cucciole di Slider”.
    Particolare menzione va all’impegno del capo del fan club e portavoce dell’isola, Aria. La ragazza si è precipitata in piazza di prima mattina per accogliere il cantante, indossando un innovativo pigiama a righe e un paio di ciabatte bianche e nere dello stesso motivo. Alle perplessità sul suo outfit, Aria ha risposto: “Il gioco non mi ha permesso di tornare a casa a cambiarmi.” Parole significative, ispirate di sicuro all’evento a cui ha assistito assieme alle sue compagne Cucciole.
    Dopotutto, come spiega lo stesso Slider, “la vita è un gioco, ma ovunque vai, senza amici il mondo è solo pieno di guai”.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    sun
    Posts
    573
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Questo è un piccolo articolo che ho scritto per un compito del corso che sto frequentando quest'anno. Non è particolarmente brillante, ma spero possa strappare un sorriso ai neo giocatori di Animal Crossing: New Horizons. È la mia piccola ossessione del momento.

     
    .
1 replies since 9/4/2020, 17:43   20 views
  Share  
.