[rules] regolamento generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    sun
    Posts
    573
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    × rispetto;
    Dall'altra parte della tastiera c'è una persona in carne, ossa e sentimenti; i leoni da tastiera non mi piacciono.
    Pertanto, ogni utente va trattato con rispetto e gentilezza. Vi prego di non insultare, offendere o mettere a disagio nessuno, non importa quale sia il vostro e il loro credo religioso, politico o quant'altro, la vostra etnia o anche i vostri reciproci hobby.
    Inoltre, vi ricordo che questo è un sito che tratterà ampiamente di tematiche lgbtqia+. Traete le vostre conclusioni.

    × linguaggio;
    Sarebbe apprezzato se evitaste di usare linguaggio da SMS, sicché non voglio rendere triste Dante.
    Per parolacce e simili io non mi scandalizzo, ma siccome sarebbe bene mantenere un filino d'educazione e facciata per bene (?) vi chiedo di evitare.
    Le bestemmie si rifanno alla regola del rispetto. Quindi, se per qualche strano motivo ve lo stiate chiedendo... no, non sono tollerate.

    × salutare;
    Non è necessario un messaggio di presentazione personale o su guestbook, ma è apprezzato. Mi farebbe piacere sapere chi passa e conoscerlo o, in caso il misfatto sia già stato fatto, sentirlo tramite il guestbook e le sezioni di off topic!

    × abilitazioni;
    Per essere abilitati alle sezioni protette, fare richiesta in questo topic.
    Purtroppo, per quanto riguarda la sezione del gdr, accetterò soltanto gente con cui ho ruolato o che conosco, mentre per quanto riguarda quella degli spunti (phases) abiliterò soltanto mie conoscenze per amicizia o per libri.
    Mi devo fidare, che è già difficile di base... ma è ovvio che se vi farete sentire spesso e imparerò a conoscervi non ci saranno problemi anche con i new entry!

    × copyright;
    È vietato prelevare o copiare dal forum alcun tipo di materiale. Mi sembra anche inutile dirlo, ma be'... metto impegno e cuore in tutto ciò che faccio. Preferirei rimanesse qui così com'è, ecco.

    Inoltre è vietato postare materiali illegali o che possano ledere la sensibilità altrui quali contenuti pornografici, razzisti, religiosi, politici o discriminatori.
    È vietato postare materiali che infrangano le leggi del copyright e vi consigliamo, inoltre, di specificare sempre la fonte di ciò che citate.

    Ogni utente è responsabile di ciò che posta. Siate sempre coscienti di quel che scrivete in tag e nelle discussioni. Ricordate che siamo su internet; per quanto mi piaccia sapere con chi parlo e sono rispettosissima su ogni informazione che mi darete – tipo la parola chiave con il vostro giorno e mese di nascita che serve per l'abilitazione – non mi assumo alcuna responsabilità riguardo al materiale e le informazioni personali postate dagli utenti.

    × spam;
    Lo spam è consentito solo nell’apposita sezione e vietato in qualsiasi altra sezione, nelle discussioni o in tagboard.

    L'up è possibile una volta al giorno, vi preghiamo di aprire una sola discussione per forum e di specificare nel sottotitolo se sia un ricambio spam.

    Ovviamente anche lo spam di iniziative e lottery è apprezzatissimo.

    × supporto;
    Per qualsiasi problematica con il forum o i post potete scrivermi nella discussione di supporto. Vanno bene anche gli mp, ovviamente, ma non vorrei perdermi qualcosa per strada.

    × ban;
    Qualora mi accorgessi che le regole non vengono rispettate, in particolar modo quella del rispetto e quella del copyright, non mi farò scrupoli a usare il pulsantino ban e spedirvi nel buco nero. Sempre con amore ❤️

    G.



    Edited by art.hritis - 28/7/2019, 07:57
     
    .
0 replies since 29/6/2019, 22:22   38 views
  Share  
.